Please enable JS
Azienda Agricola Zincarelli Francesco

L'azienda agricola Zincarelli Francesco si occupa da 25 anni della produzione di ortaggi e verdure, seguendo in prima persona le fasi che vanno dalla semina fino alla raccolta in campo aperto, osservando scrupolosamente tutte le norme comunitarie vigenti e mirando alla qualità e alla genuità del prodotto finale.
Tra la vasta gamma dei nostri prodotti è bene ricordare la produzione di indivie e mix-salat che ci permette di esportare oltre 2.000.000 piante ogni anno. Un altro prodotto, particolarmente richiesto è il cavolo rapa, possiamo definirlo nostro “cavallo di battaglia” per la qualità e l’immagine che presenta.

Si tratta di merce controllata da laboratori d'analisi certificati QS.

La produzione di patate della nostra zona non è indifferente; trattiamo varietà pasta-bianca e pasta-gialla.
Inoltre ci occupiamo di produrre anche uva da tavola: bianca come la "Vittoria" o "Italia" e nera come la "Black magic", Palieri e "Red Globe".

Possiamo vantare varie certificazioni raggiunte tra le quali GLOBAL-GAP e GRASP.


VERDURA
Vi proponiamo una vasta selezione di verdure e ortaggi tra i quali: indivia scarola, indivia riccia, cavolo rapa, sedano, lattuga romana, lollo rosso e lollo biondo, bietole da coste, aneto, sedano.
Inoltre il nostro territorio è ideale per la produzione di patate novelle terra rossa, pertanto troverete una vasta gamma di patate pasta gialle e pasta bianca).




Azienda Agricola Zincarelli Francesco

import export frutta e verdura

Contrada Badello n.c., 70044 Polignano a Mare (Bari)
t. +39 080 806320
f. +39 080806320
e. franco.zincarelli@gmail.com